top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

WWW Wednesday #10


Cosa ho letto?

Ho finito quella meraviglia di Spice Road di Maiya Ibrahim, e gli ho dato 6 stelline โญ Che storia avvincente! Non riuscivo a staccarmi dalle pagine, tanto ero ammaliata dalla scrittura, dall'ambientazione, dalla storia e dai personaggi ๐Ÿ˜ Assolutamente nuovo ingresso nei miei Must Read ๐Ÿ” Non vedo l'ora di sclerare nella mia recensione ๐Ÿคญ


Cosa sto leggendo?

Ho superato la metร  di Crown of Midnight di Sarah J. Maas e sono sconcertata! ๐Ÿ˜ฑ Comunque, come ho scritto nel mio ultimo stato su Goodreads, quel poveretto di Chaol mi fa una gran pena, perchรฉ รจ palese, PALESE, che Celaena rivede Sam in lui ๐Ÿ˜ญ Ho appena iniziato la seconda parte del libro, che si intitola "The Queen's arrow" e ho l'ansia ๐Ÿ˜Š


Cosa leggerรฒ dopo?

Si torna ai libri in italiano con Il Regno delle Bugie di Abigail Owen ๐Ÿ˜ƒ Ho sentito parlare molto bene di questo romanzo e so che c'รจ un'unica scena spicy che รจ molto elegante... Che poi, raga, per me anche un semplice sfioramento di mani รจ hot, quindi chissร  che mi aspetta davvero ๐Ÿ‘€

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page