Cosa ho letto?
Ho finito Once Upon a Broken Heart by Stephanie Garber e sono felicissimissima! Non so se lo sapete, ma io anni fa lessi Caraval; mi deluse, e anche se nel mio commento su Goodreads ho affermato che avrei proseguito con la lettura della trilogia, alla fine non l'ho mai fatto. E oggi, a distanza di sette anni, sono qui per urlarvi il mio amore per questo primo libro della trilogia spin-off di Caraval! 😍 Questa storia mi ha travolta e incantata, e non vedo l'ora di parlarvene! Ho preso una crush per Jacks, Prince of Hearts, che voi non avete idea...🙈
Cosa sto leggendo?
Sono già quasi a metà di Daisy In Chains dell'inimitabile e stratosferica Sharon Bolton! 💖 Cosa avevo detto? Che avevo il timore di non ritrovare la scrittura che amo con tutta me stessa? E quindi di non riuscire ad apprezzare questa storia tanto quanto le precedenti che ho letto? Tutte paure superate! Anche in lingua originale, la scrittura di Sharon è come un serial killer, per restare in tema: una volta che ti punta, non ti lascia più andare. Questo libro è ipnotico, sono ossessionata, giuro. Se anche voi, quando beccate un documentario su Ted Bundy in tv, vi piazzate sul divano e non vi schiodate di lì finché non è finito, allora dovete leggere questo thriller!
Cosa leggerò?
Allora, io e la mamma stiamo facendo il quinto rewatch della serie Shadowhunters su Netflix. Dunque, mi sembra arrivato finalmente il momento di recuperare la saga letteraria – che possiedo già 😁 Inizierò Città di Ossa di Cassandra Clare! 💪 Tra l'altro, io ho l'edizione in copertina rigida con la locandina del film 😍 Non vedo l'oraaa!
Comments