top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

Book Haul #3

Lo so, lo so, avevo detto niente piรน acquisti fino ad ottobre... Ma avevo un buono in scadenza entro la fine di agosto ๐Ÿ™ˆ E quindi ho preso due libricini che ho scoperto sul Bookstagram ๐Ÿ˜œ


North Queen di Nicola Tyche mi ha attirata non solo per la bellissima cover, ma anche perchรฉ รจ caratterizzato da: morally grey characters, aching romance e tanta tensione ๐Ÿ˜ Anche la trama รจ molto intrigante, non vedo l'ora di leggerlo!

Poi abbiamo Rise of a Warrior di Jessica Wayne, che, pur essendo arrivato da poco, รจ giร  balzato quasi in testa alla mia TBR! Perchรฉ? Perchรฉ parla di un amore proibito tra una principessa e il capo delle guardie del re ๐Ÿ˜ E mi sembra di aver capito che ci sia anche un bell'age gap tra i due! Cercavo un fantasy con una storia d'amore cosรฌ da tanto, e finalmente l'ho trovato ๐Ÿ’– Scalpito per iniziare a leggerlo!

14 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page