top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

WWW Wednesday #11


Cosa ho letto?

Ho finito Crown of Midnight di Sarah J. Maas e sono ancora sconvolta! ๐Ÿ˜ฑ In senso positivo, ovviamente ๐Ÿคญ Non ho parole per descrivere questo secondo volume della saga Throne of Glass, infatti mi chiedo come farรฒ a scrivere un pensiero sensato nella recensione ๐Ÿ™ˆ Sappiate solo che gli ultimi capitoli li ho letti praticamente in apnea ๐Ÿ˜†


Cosa sto leggendo?

A pranzo ho deciso di abbandonare Il Regno delle Bugie di Abigail Owen. Dopo 250 pagine, ho accettato il fatto che non fa per me. E quiiiiiiiiiiindi ๐Ÿ˜ Si torna da Aelin con Heir of Fire, sempre della Maas ๐Ÿ’– Finalmente conoscerรฒ i famosissimi Rowan e Manon! ๐Ÿ˜


Cosa leggerรฒ dopo?

Uno dei miei ultimi acquisti, balzato in cima alla TBR, ossia Rise of a Warrior di Jessica Wayne! Forbidden love tra una principessa e il capitano delle guardie del re + age gap ๐Ÿ”ฅ Serve aggiungere altro? ๐Ÿ˜œ

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page