top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

Book Haul #4


book haul

Sรฌ, ho fatto un po' di danni a ottobre ๐Ÿ™ˆ Hey, don't judge me ๐Ÿ˜œ Partiamo!

  • The Darkening di Sunya Mara. L'accoppiata enemies to loversโ€“forbidden romance mi attira sempre, non posso farci niente.

  • Rain of Shadows and Endings di Melissa K. Roehrich. Scoperto su TikTok tramite un video dell'autrice stessa. Al momento non mi ricordo l'estratto, ma รจ stato sufficiente a farmi correre su Amazon per inserirlo in WL, quindi traete le vostre conclusioni ๐Ÿ‘€

  • The Ever King di LJ Andrews. Cover fantastica, fanart viste in giro pure, dark fantasy romance. In piรน, la cover รจ opera della nostra Francesca Michelon di Merry-Book-Round, dunque top!

  • Blood & Steel di Helen Scheuerer. Mentore e apprendista, non credo serva aggiungere altro ๐Ÿ˜‹

  • The Stars are Dying di Chloe C. Peรฑaranda. Fenomeno TikTok, accoppiata luceโ€“oscuritร  in stile Darklina, se ho ben capito, ma fatto meglio. Diritti acquistati da Bramble, quindi tra un po' questa versione indie che ho io non sarร  piรน in commercio โ€“ se vi piace, affrettatevi!

  • What Lies Beyond the Veil di Harper L. Woods. Alla fine mi sono convinta e l'ho preso. Mooolto presente il trope Touch her and d!e ๐Ÿ˜

  • Defy the Night di Brigid Kemmerer. Lei รจ una fuorilegge e lui รจ il principe. Che altro c'รจ da dire? ๐Ÿ˜

  • Bring Me Your Midnight di Rachel Griffin. La cover รจ troppo bella ๐Ÿ’– E lui e lei sono streghe appartenenti a due clan diversi...

  • Catturiamo la fiamma e Liberiamo le stelle di Hafsah Faizal. Ho deciso di prendere il duetto in italiano e ho approfittato della nuova edizione in flessibile ๐Ÿ’ช

  • Two Twisted Crowns di Rachel Gillig. Prontissima per tornare da Elspeth e dal Nightmare, dopo aver amato One Dark Window ๐Ÿ–ค

  • Bring Me Their Hearts di Sara Wolf. Ce l'ho in lettura! Lei รจ una Heartless (non ha proprio il cuore nel petto, ce l'ha una strega che lo custodisce in un barattolo) e deve cavare il cuore al principe ๐Ÿ˜ˆ

  • Gothikana di RuNyx. Mi sono dimenticata di metterlo nella foto perchรฉ l'ho giร  finito e l'ho messo da un'altra parte...

Che ne pensate di questi libri? Ne conoscete o magari ne avete letto giร  qualcuno? Spero di avervi incuriosito e fatto allungare la wishlist ๐Ÿ˜

31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page