top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

Book Haul #5


book haul

Altro mese, altri danni 🙈 Credo sarà l'ultima volta, però, perché adesso ne ho accumulati davvero un bel po' e vorrei proprio smaltirne qualcuno, prima di acquistare un altro libro 😋 Ma vediamo le mie new entries!

  • Un'alba di onice di Kate Golden. L'avevo aggiunto alla WL in inglese, perché le bookstagrammer che seguo me lo avevano consigliato caldamente. Sonzogno ha tenuto la bellissima cover originale, quindi non potevo non prenderlo in italiano 😍

  • La guerra dei papaveri di R. F. Kuang. L'ho occhieggiato fin dalla sua uscita, però c'era sempre qualcosa che mi frenava... Poi, recentissimamente, mi sono imbattuta nei video su TikTok di Viviana Autieri. E niente, l'ho comprato subito 😜

  • Nocticadia di Keri Lake. L'ho preso perché spero che possa darmi tutto ciò di cui Gothikana mi ha privata a livello paranormale/horror sul finale 🤞

  • Divini rivali di Rebecca Ross. Quando la Fazi ha svelato di aver scelto questa cover, dopo averci fatto votare e aver visto che la maggioranza voleva la copertina con l'illustrazione dei due protagonisti, mi ero ripromessa di acquistarlo in inglese per ripicca. Invece alla fine l'ho preso in italiano, non so perché 😒 Comunque, @els_booksandtears mi ha detto che probabilmente io mi innamorerò del cattivo 🤭

  • Regina rossa. La serie di Victoria Aveyard. Sono anni e anni che voglio leggere questa serie. Ne ho approfittato adesso, prendendo il primo volume, contenente il primo e il secondo libro + tre novelle inedite 💪

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page