top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

WWW Wednesday #12



Cosa ho letto?

Ho adorato alla follia Lightlark di Alex Aster ๐Ÿ˜ E sono Team Oro ๐Ÿ’› Da tempo non ero cosรฌ ossessionata da un personaggio! Purtroppo sono ben cosciente che la maggior parte delle lettrici (e l'autrice, รจ palese) รจ Team Grim โ€“ nope, sorry, non riesco a chiamarlo con il nome nell'edizione italiana ๐Ÿ™ˆ โ€“ e che alla fine, come accade in ogni singolo romanzo sulla faccia del pianeta, vincerร  il personaggio morally grey con i fluenti capelli neri... MA IO NON SMETTERร’ MAI DI AMARE ORO, grumpy re del mio cuore ๐Ÿ’›


Cosa sto leggendo?

Mi mancano poco piรน di 100 pagine per terminare il bellissimo The Darkening di Sunya Mara ๐Ÿ˜ Non pensavo che ci sarei andata sotto in questo modo! Sono pazza di Dalca e ho il terrore che stia per farmi a pezzi il cuore ๐Ÿ™ˆ Perchรฉ? Facile: รจ un enemies to lovers back to enemies, e non so se sarร  Vesper o Dalca, a darmi il colpo di grazia ๐Ÿ‘€


Cosa leggerรฒ dopo?

Rimango sul trope enemies to lovers to enemies again con Catturiamo la Fiamma di Hafsah Faizal! Finalmente leggerรฒ questo famoso duetto ๐Ÿ˜ Come sapete io amo le ambientazioni arabe, quindi non vedo l'ora di immergermi in questa storia ๐Ÿ’ช

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page