top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

Book Haul #6


books

Che dire? Devo smetterla di comprare libri 🙈 Ora ne ho veramente tanti in TBR, quindi penso che a febbraio non prenderò niente...

  • Red Rising – La prima trilogia di Pierce Brown. Ora, io non ho mai avuto interesse a leggere questa serie. Poi sono incappata in delle fanart di Darrow, il protagonista. E poi sono arrivati i tiktok su Darrow. E poi ho letto l'incipit in libreria. E quindi è arrivato a casa mia. Ho sentito dire che Darrow è una sorta di Anakin Skywalker 👀

  • A Broken Blade. La Spada del Re di Melissa Blair. Non avevo intenzione di prendere neanche questo, poi, sempre in libreria, ho letto il prologo e infine ho aggiunto al carrello. Semplice, no?

  • To Kill a Shadow di Katherine Quinn. L'unico acquisto programmato del mese. Cover pazzesca. Sirene. Enemies to lovers. Olè 😁

  • La città di ottone di S. A. Chakraborty. Mai avuto intenzione di leggerlo, in tutti questi anni. Poi mi è stato detto che c'è una bella ship 👀 E siccome siamo controllati a vista dal grande fratello, TikTok mi ha mostrato un video in cui pare che la protagonista evochi per sbaglio uno gnoccone di jinn. E io VENERO i jinn 😍 Eccomiiii

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page