top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

WWW Wednesday #13



Cosa ho letto?

Ho finito The Darkening by Sunya Mara! Mi è piaciuto moltissimo 🤩 Dalca nuovo book boyfriend e patatino da proteggere 💙 Mi dispiace solo che quando ho letto la battaglia finale avevo la febbre, quindi non è che ci ho capito granché 🙈


Cosa sto leggendo?

Ho superato le prime 100 pagine di Catturiamo la Fiamma di Hafsah Faizal, ma non ci sto capendo niente. Taaante informazioni e descrizioni – in più non mi fa impazzire la scrittura, né la scelta della CE di usare le virgolette alte per i pensieri invece del corsivo, come nell'edizione originale. Mi sono già pentita di non averlo preso in inglese. Zafira e Nasir non si sono ancora incontrati, tra l'altro – e a me non piace quando i protagonisti tardano a condividere la scena 😕


Cosa leggerò dopo?

Mi voglio buttare su The Stars Are Dying di Chloe C. Peñaranda. Non mi ricordo assolutamente qual è la trama, ma mi sembra che i protagonisti ci diano tutto quello che ci è stato negato con i Darklina 🖤 Sono molto curiosa!

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page