top of page
  • Immagine del redattoreChiara Cilli

WWW Wednesday #14


Cosa ho letto?

Ho finito These Infinite Threads. Gli intrighi del regno di Tahereh Mafi 💖 Amato anche questo volume, anche se un pelino di meno del primo. Mi ero ripromessa di non cambiare team, di rimanere fedele a Kamran, invece sul finale mi sono innamorata di quel poveraccio di Cyrus 🙈 Sperling, quando pubblichi il terzo volume?!


Cosa sto leggendo?

Sono quasi a pagina 100 di Bring Me Your Midnight by Rachel Griffin, e già lo adoro! 😍 La scrittura è bellissima, e quando si parla di streghe io rimango sempre... stregata! 🤭 Sono impaziente di proseguire 💙


Cosa leggerò dopo?

Finalmente recupererò L'orso e l'usignolo di Katherine Arden 😁 sono veramente molto curiosa di conoscere Morozko 👀

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page